Torna a Articoli

12oz apre a Cipro: il caffè americano arriva a Nicosia

12oz a Cipro e il caffè americano nelle cup con Drive-through

Il vero caffè americano arriva a Cipro: 12oz Coffee Joint apre a Nicosia il suo primo punto vendita in collaborazione con il Master Franchisee CoffeeCare. Tante le novità in programma: una su tutte il Drive-through, che consentirà ai clienti di acquistare prodotti direttamente dall’auto. 
Non mancano le novità in menù, che pur restando fedele ai suoi grandi classici (caffè americano, juice e smoothie, torte, cookie, donut, bevande con flavour personalizzabili, tè e chai latte) vedrà l’aggiunta di alcuni prodotti speciali per questo mercato, tra cui Freddo Espresso, Freddo cappuccino. 12oz Coffee Joint a Nicosia sarà aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 18.

La vera coffee experience europea a Cipro

L’ampia sala interna ed esterna con numerosi posti a sedere e wifi rende 12oz Coffee Joint il posto ideale per fermarsi a colazione o nel pomeriggio per una sessione di studio o di lavoro o per una veloce pausa rigenerante, potendo contare sulla rapidità del servizio e sulla possibilità di consumare le proposte in menù in maniera smart e informale.

L’apertura a Cipro è solo un punto di partenza del progetto franchising e dell’espansione del brand all’estero, anche grazie alla partnership con un partner solido e affidabile quale Master FZ CoffeeCare. Con questa apertura inauguriamo un nuovo percorso che ci porterà in pochissimo tempo a espanderci con nuove aperture in Arabia Saudita, in prima battuta, e altri paesi europei, oltre che sul territorio nazionale.
David Nathaniel, CEO di Natex Dispenser Division

Condividi questo post

Torna a Articoli