Torna a Articoli

Il caffè americano on the go sbarca in aeroporto: 12oz apre a Bergamo Orio al Serio

Un mese ricco di avvenimenti per 12oz Coffee Joint. Il vero caffè americano on the go è arrivato all’aeroporto Caravaggio di Bergamo Orio al Serio: il 28 ottobre ha aperto il 16° punto vendita in Italia, il primo in franchising con il partner Areas-MyChef, dopo l’inaugurazione a inizio mese a Cipro del primo store all’estero. L’azienda è pronta a una rapida espansione, a partire dall’Europa e dal Middle East.

Gli amanti del caffè americano potranno trovare 12oz nella nuova area, davanti ai nuovi gate A5 e A6 da dove partiranno voli nazionali e internazionali. Un punto di passaggio per i passeggeri in transito dall’aeroporto che potranno gustare anche gli altri prodotti del menù di 12oz (juice e smoothie, torte, cookie, donut, bevande personalizzabili con flavour, tè e chai latte), da consumare sul posto o portare con sé.

Da 12oz è infatti possibile prendere una bevanda o uno snack da portare con sé oppure sedersi in attesa del proprio volo anche per lavorare, studiare, leggere o guardare un film grazie al free wi-fi e alle postazioni free-charge.

Siamo felici di collaborare con un partner strategico come Areas-MyChef con cui abbiamo la possibilità di aprire punti vendita in location tattiche come l’aeroporto internazionale di Bergamo Orio al Serio – dichiara David Nathaniel, CEO&Founder di 12oz Coffee Joint – Siamo certi che il nostro format retail, basato principalmente su rapidità di servizio e consumo on the go, sarà apprezzato dai viaggiatori in transito, grazie anche alla molteplicità di occasioni di consumo che siamo in grado di coprire con la nostra offerta.

12oz Coffee Joint è un retail format ispirato a un nuovo modo di bere il caffè: on the go. Un format basato su rapidità, semplicità e qualità delle materie prime, punta alla GenZ e alle nuove tendenze, come i cold drink a base di caffè e latte o i caffè lunghi, all’americana. Grazie alla facilità di utilizzo delle macchine, la velocità nel servizio è garantita: l’80% dei prodotti può essere preparato in meno di un minuto. Da 12oz si può gustare il caffè americano, ma non solo, è il posto giusto per la colazione e l’ideale per la merenda pomeridiana. Con oltre cento punti vendita in dodici aeroporti italiani e 35 milioni di clienti serviti ogni anno Areas Italia – MyChef significa eccellenza dell’ospitalità nel travel retail grazie a un’offerta completa e competitiva ideata per gestire tutte le necessità dei clienti e dei landlord nell’ambito della ristorazione commerciale.

Condividi questo post

Torna a Articoli