Torna a Articoli

Rimedi contro il caldo: le 3 bevande fresche 12oz

Combattere il caldo estivo con bevande fresche per attenuare la sete e reidratarsi

Eccola qua l’estate più calda che mai! In città comincia a farsi sentire l’afa e, per chi è ancora lontano dalle vacanze, combatterla è sempre più difficile. 12oz ha il suo rimedio contro il caldo: 3 tipologie di bevande gustose, fresche e colorate.

Come combattere il caldo?

Quanto abbiamo atteso questo momento? Dopo un maggio più simile a un novembre e un inizio giugno un po’ incerti, siamo lieti di annunciare che l’estate è tornata, è qui ed è più rovente che mai!

Scuole finite, abbonamenti in palestra ormai volutamente smarriti, città che piano piano si svuota, e poi ci siete voi che siete costretti a combattere il caldo e non sapete quali rimedi adottare.

Non temete, un rimedio per combattere il caldo lo trovate 12oz! Dovrete, però, seguire alla lettera i nostri consigli.

Cominciamo!

Perché ci consigliano di bere molta acqua?

Quasi il 70% del nostro corpo è fatto di acqua, un’altissima percentuale che lascia sottintendere un fabbisogno di acqua giornaliero di circa 2 litri.

A seconda di quanta acqua si perde durante la giornata, magari anche a causa dell’attività fisica o semplicemente per le temperature elevate, bisogna riassumerla per far sì che il corpo sia sempre idratato e che i sali minerali persi vengano reintegrati.

Proprio per questo, durante la stagione più calda, l’estate, in cui sudiamo e perdiamo una grande quantità di sali minerali, è sempre consigliabile assumere liquidi in grado di tenere idratato il corpo costantemente.

Ma oltre all’acqua, per reintegrare le sostanze necessarie e combattere il caldo ci sono dei modi più gustosi. Quali? Ci pensa 12oz!

12oz e i rimedi freschi contro il caldo

Combattere il caldo, tra le altre cose, fa parte delle nostre skills, per questo vi proponiamo bevande fresche uniche come rimedio al caldo.

Coffee Breeze, Go Cold con 12oz!

Lo sapevi che il caffè americano 12oz, robusto e corposo, da portare sempre con sé e anche in versione fredda? Coffee Breeze è vera energia ghiacciata, la tua carica fresca sempre pronta a soddisfare la tua voglia di caffè e attenuare la tua sete.

Una miscela di Arabica e Robusta proveniente dal sud e dal centro America per garantire un aroma speciale e un gusto corposo al vostro caffè, unita alla freschezza immediata del ghiaccio e a una comoda cup da portare sempre con voi.

Succhi di frutta 100% naturali

Va bene l’idratazione del corpo e il fabbisogno giornaliero di acqua necessario al nostro sostentamento, ma quando decidete di assumere liquidi, soprattutto d’estate, dovete stare molto attenti a tutte quelle bevande troppo cariche di zuccheri e per niente consigliate se si vuole combattere il caldo nella maniera giusta.

12oz mette a vostra disposizione succhi di frutta 100% naturali in grado di reintegrare i sali minerali persi, ma con gusto.

Si va dal succo di frutta all’ananas, il famoso brucia grassi, al pompelmo rosa, per poi passare al grande classico succo di mela, finendo poi con succo di arancia, lemonade e succo di Cranberry e Frutti rossi.

Voglia di un succo, vero?

Smoothie 12oz, gusto e salute in una sola cup

I nostri smoothie li conoscete già, un insieme di frutta, verdure e fibre salutare e genuino, ma soprattutto uno tra i rimedi contro il caldo più efficaci.

Smoothie 12oz
Smoothie 12oz

Una bevanda adatta a tutti i momenti della giornata, dalla colazione alla merenda, energica, colorata e soprattutto creativa. Potrete scegliere tra tantissimi differenti ingredienti tra frutta e verdura e spezie: fragola, banana, passion fruit, sedano, mela, kiwi, rapa rossa, lampone e tantissimi altri.

Non siamo dei supereroi, sicuramente, ma siamo certi e vi promettiamo di sconfiggere l’afa, combattere il caldo e rinfrescare tutte le vostre mattine e tutti i vostri pomeriggi da soli o in compagnia degli amici di sempre.

Go Cold con 12oz!

Condividi questo post

Torna a Articoli